Security by your side
una rubrica mensile che dal 2024
vi parlerà di privacy, sicurezza e dintorni
Con il nuovo anno Breaking News! proporrà una rubrica mensile dedicata ai temi della sicurezza, Privacy e dintorni.
Abbiamo pensato di battezzarla “Security by your side” perchè la nostra ambizione è di rendere, per quanto possibile, comprensibili quali siano i corretti approcci alla tematica e quali gli strumenti, le metodologie e le soluzioni che il mercato propone.
Per i contenuti, ci faremo aiutare da società IT estremamente qualificate in materia, chiedendo loro di esporre i propri punti di vista in sintesi e con chiarezza, in modo da fornire ai lettori uno spettro di pareri e soluzioni il più completo possibile.
Come immagine abbiamo scelto una vecchia foto scattata in Val Pusteria dove, in una semplice legnaia, qualcuno che non si è accontentato di accatastare i ceppi in qualche modo – pur ordinato – ma ha voluto inserire l’immagine di una stella alpina realizzata con il legno di cirmolo, che ha un colore tutto particolare, ma soprattutto con cura, attenzione e pazienza. Le stesse qualità necessarie per le soluzioni dedicate al complesso tema che tratteremo per voi.
Il mio ruolo sarà quello di coordinatore dell’iniziativa, per cui sono già da subito a disposizione di chi desiderasse approfondire il nostro progetto. Grazie e auguri a ciascuno di voi.
Roberto Giovanni Loche
rloche@rlsolutions.it – www.rlsolutions.it